LA LEGGE DI AUTORIZZAZIONE DELLE ATTIVITA' DELLA DIFESA USA PER IL 2022

UNA LEGGE CHE CONTIENE NOVITA' DI ESTREMO INTERESSE E RILEVANZA PER L'INTERA QUESTIONE UFO/UAP

Paolo Guizzardifoto di PaoloG
Il frontespizio della legge

L'istituzione di un ufficio permanente per la ricerca militare sugli UFO/UAP, la conferma (indiretta) che il governo USA detiene UFO/UAP e li sottopone a retroingegnerizzazione, che è intenzionato a catturarli e che gli UFO/UAP possono avere effetti sulla salute umana.... tutto questo in quattro importantissime pagine.

L'esemplare ravvedimento di un negazionista

UN NOTEVOLE EFFETTO DEL RAPPORTO PRELIMINARE SUGLI UFO DEL DIRETTORE NAZIONALE PER L'INTELLIGENCE USA E UN ENCOMIABILE ESEMPIO DI ONESTÀ INTELLETTUALE

il logo Rapporto Preliminare

Anche se preliminare, il Rapporto pubblico sugli UFO che il Direttore dell'Intelligence Nazionale USA ha diffuso il 25 giugno 2021 ha avuto una importanza decisamente elevata, emblematicamente illustrata nel caso di Eric Winstein, che assieme a Vladimiro Bibolotti esaminiamo in questo post

24 GIUGNO 2021 - Un anniverario speciale

A 74 ANNI DALL'AVVISTAMENTO DI ARNOLD E A UN GIORNO DA UN RAPPORTO CHE HA LA POTENZIALITÀ DI ESSERE STORICO

Paolo Guizzardifoto di PaoloG
il monte Rainier visto dall'aereo

Dopo 74 anni, il giorno in cui si ricorda lo storico avvistamento di Kenneth Arnold è la vigilia di un giorno che potrebbe avere anch'esso una importanza storica per l'intero settore della ricerca ufologica.

Il "Rapporto dei 180 giorni"

Considerazioni e pronostici su di un rapporto molto atteso

Paolo Guizzardifoto di PaoloG
foto del Campidoglio

La Legge di Autorizzazione per le Attività di Intelligence del Senato USA ha stabilito che entro fine giugno diverse agenzie di Intelligence producano a presentino al Congresso un rapporto sugli UFO. Nel frattempo sono molte le aspettative che si sono create.